Valentina

Ciao sono Valentina. 
Nata a Latina e cresciuta col cuore sempre diviso tra Sezze e Terracina.

Sposata con un latinense doc che però ha dovuto accettare che all’età di 7 anni io avevo già deciso che Terracina sarebbe stata la città dove avrei posto le mie radici, costruito la mia famiglia e la mia vita professionale. 

Dal 2010 saltuariamente e dal 2014 in modo permanente ogni giorno apro gli occhi ai piedi di Giove e vado a dormire con la benedizione della Maga Circe. 

Non c’è stato un luogo nel mondo che ho visitato viaggiando che sa farmi sentire così speciale, così a casa così piena di energia come la mia Terracina. 

Racconti leggendari e luoghi magici, questo golfo possiede il potere dell’incanto e di un tempo eterno e sospeso. 

C’è un legame che non si può spiegare, non c’è un colore che non mi appartenga o un profumo che non sia familiare; mi basta passeggiare al tramonto lungo la riva per riordinare mente e cuore! 

Terracina è meravigliosa in ogni stagione: vivace in estate, una coccola in autunno, affascinante in inverno e melodica a primavera; offre ai turisti un territorio tutto da scoprire, dal centro storico al viale, dal lungomare Matteotti alla 24esima, da Campo Soriano a Monte Leano fino all’indiscusso Tempio di Giove…il mare con alle spalle la montagna..si può volere di più?! 

Per dimostrare tutta la mia gratitudine nei suoi confronti per avermi accolta sulla sua terra, cerco di donare a Terracina il mio valore come contributo sociale, come meglio posso!!

Privacy Policy